CHE COS’È

Un percorso espressivo e di supporto che vuole offrire uno spazio di pensiero e consapevolezza rispetto alla delicata fase relazionale che vive una coppia di neo-genitori nei primi mesi di vita del loro bambino.

Da sempre e, sicuramente, per sempre i neo-genitori si domandano se saranno in grado di essere dei bravi genitori, se e quali errori commetteranno e se riusciranno a capire i bisogni dei loro bambini.
Presi dalla quotidianità e dalle fatiche del miracolo della vita, rischiano di perdere di vista l’importanza di fare squadra fra mamma e papà, di affrontare assieme la complessa sfida dell’imparare ad essere genitori, anche se a volte si ha paura di non farcela… E’ normale!

PER CHI

Gli incontri si rivolgono a coppie di genitori nei primi mesi di vita del bambino.

COME

Questo percorso vuole offrire la possibilità di prendersi del tempo per riflettere sulla coppia e sulle esigenze dei singoli nella coppia, sia grazie al supporto di una psicoterapeuta esperta sulla perinatalità che attraverso il confronto con altre coppie che stanno vivendo momenti simili.

Gli incontri online offrono l’opportunità di restare comodamente a casa propria, continuando a prendersi cura del bambino, ma ritagliandosi uno spazio prezioso di supporto e condivisione.

Un’occasione per prendersi cura di voi e del vostro essere coppia!

QUANDO E DOVE

3 incontri mensili online il mercoledì dalle 17:30 alle 19:00.

Costo complessivo del percorso: € 75,00

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per informazioni e prenotazioni, telefonare al n. 334 1124350

SEI INTERESSATA?

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
COMPILANDO IL MODULO!

8 + 0 = ?

Impostazioni della casella dei cookie