fbpx

CHE COS’È

“Perineo, piacere di conoscerti!”

Il perineo è una zona del corpo molto importante ma troppo spesso dimenticata e sottovalutata: è il centro del femminile, della sessualità e della riproduzione. La salute del nostro perineo è quotidianamente minacciata da cattive abitudini, vizi, scarsa considerazione ed indifferenza.
Quando il perineo non è perfettamente in salute perde la sua funzionalità; ecco allora che si presentano disturbi quali, ad esempio, incontinenza urinaria e/o fecale, emorroidi, prolassi uro-genitali, secchezza vaginale, disturbi della sfera sessuale.
Per migliorare la nostra qualità di vita, i disturbi legati al perineo si possono migliorare, risolvere e soprattutto prevenire!

Il corso che vi proponiamo è un percorso di consapevolezza, scoperta e salute.
Durante gli incontri verranno proposti differenti strumenti di lavoro al fine di conoscere l’anatomia del perineo, imparare a percepirlo in tutte le sue parti, scoprendo le sue molteplici funzioni ed il suo coinvolgimento nella vita quotidiana.

La donna che conosce ed è consapevole del proprio perineo, lo ascolta, se ne prende cura, lo protegge e lo migliora!

PER CHI

Per tutte le donne di qualsiasi età.

QUANDO E DOVE

Il percorso prevede 8 incontri a cadenza settimanale, nella giornata di lunedì dalle 12.15 alle 13.30 presso il nostro Consultorio Crescereinsieme in via Cimabue 275 a Brescia – San Polo (a 50 metri dalla fermata della metropolitana).

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Quota di partecipazione: 110,00 euro complessivi.

Per informazioni ed iscrizione, telefonare al n. 334 1124350

SEI INTERESSATA?

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
COMPILANDO IL MODULO!

6 + 0 = ?