fbpx

CHE COS’È “AL CINEMA CON IL BEBÈ”

Insieme al Nuovo Cinema Eden abbiamo pensato all’atmosfera perfetta per te genitore per farti godere un bel film in compagnia dei tuoi bimbi! Luci soffuse e volumi ridotti in un ambiente accogliente per godersi il film e fare due chiacchiere tra genitori e con gli esperti della prima infanzia del nostro Consultorio, a tua disposizione al termine del film per un incontro su temi sempre diversi.

E se il bimbo piange? Non c’è nessun problema. Potrete cullarlo spostandovi dove preferite nella sala. Si potrà anche entrare in sala con la carrozzina.

E se devi cambiarlo? In sala sarà allestito uno speciale angolo cambio-pannolino, oltre ad aver attrezzato il bagno con un apposito fasciatoio!

PER CHI

Per tutte le mamme, le amiche delle mamme, i papà, i nonni

Le proiezioni sono aperte a CHIUNQUE voglia partecipare, è necessario solamente essere muniti di certificazione verde COVID-19 e mascherina!

QUANDO E DOVE

Lunedì 22 Novembre alle ore 9:45 con “Capricci e bisogni” condotto dalla dott.ssa Barni, Psicologa Psicoterapeuta
Martedì 7 Dicembre alle ore 9:45 con “La gestione della rabbia” condotto dalla dott.ssa Barni, Psicologa Psicoterapeuta
Martedì 21 Dicembre alle ore 9:45 con “Agevolazioni e Bonus per le neo mamme” condotto dalla dott.ssa Dominici, Assistente Sociale

Presso il NUOVO CINEMA EDEN in Via Nino Bixio 9, 25122 Brescia (BS)

COME

Biglietti: 4,00 euro cad. e gratuito per le mamme con bimbi ed in possesso del passaporto culturale.

Non serve la prenotazione: puoi recarti al cinema senza alcun pensiero!

L’accesso al cinema è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde COVID-19 (in formato cartaceo o digitale) in corso di validità, che verrà verificata dagli operatori autorizzati.
Sono esenti da verifica i minori di 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione (art. 3 comma 3 D.L. 105 del 23 luglio 2021).
Si ricorda che è necessario anche mostrare un documento di identità in corso di validità.

In caso di dichiarazioni non veritiere Fondazione Brescia Musei – Nuovo Eden non effettuerà alcun rimborso del titolo di ingresso.

È obbligatorio l’uso della mascherina anche durante la proiezione.